[RUGBY NOTIZIE] BARBARIANS, CONVOCATO LEONARDO GHIRALDINI

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico - Media Manager FIR - mob. +39.320.78.77.687 - acimbrico@federugby.it

BARBARIANS, CONVOCATI LEONARDO GHIRALDINI

Roma �“ C’è anche Leonardo Ghiraldini, tallonatore e vice-capitano dell’Italia, nella lista dei convocati con il club ad inviti dei Barbarians per il tour estivo in Regno Unito che vedrà i Baa-Baas sfidare l’Inghilterra domenica 29 maggio a Twickenham ed il Galles sabato 4 giugno al Millennium Stadium di Cardiff.

Il numero due azzurro della Benetton Treviso, 37 caps, è alla prima convocazione con lo storico club bianconero e raggiunge il capitano della Nazionale Sergio Parisse in una rosa di grandi campioni tra i quali spiccano il pilone neozelandese Carl Hayman, l’apertura francese Michalak ed il cacciatore di palloni australiano George Smith.

“E’ un grande onore, qualcosa a cui ogni rugbista non può non aspirare sin da bambino. Ho sentito spesso altri compagni di Nazionale, come Perugini e Geldenhuys, raccontare dell’ambiente unico che si respira durante i raduni dei Barbarians e non vedo l’ora di mettermi alla prova e di vivere questa nuova avventura” ha spiegato il ventiseienne numero due padovano.

Andrea Cimbrico

Media Manager