COMUNICATO BENETTON RUGBY - GIOVANILI

23/ott/2005 14.11.57 Ennio Grosso Contatta l'autore

UNDER 19

Benetton - MarchiolSanMarco   45 - 10

MARCATORI: pt 6’ Endrizzi p.; 12’ Ang. Pauletti meta tr. Wilson; 24’ E. Ceccato meta; st 6’ Semenzato meta tr. Wilson; 8’ Galiazzo meta tr. Galiazzo; 19’ Gerotto meta tr. Wilson; 23’ M. Ceccato meta tr. Endrizzi; 30’ Borghetto meta; 32’ Filippucci meta tr. Wilson.

BENETTON TREVISO: Galiazzo (st 20’ Lorenzetto); Ang. Pauletti, R. Pavan (st 7’ Gerotto), G. Pavan, Marconato (st 20’ Orsaria); Wilson, Semenzato; Borghetto, Favaro (st 20’ Tonello), Bocchi; Tasca (st 12’ Filippucci), Sutto; Zanatta, E. Ceccato, Balistreri (st 17’ Kuhar). A disp. Piovesan. All. L. Bot - Favotto.

MARCHIOLSANMARCO: Torresan; Damo (st 20’ Padoan), Zanella, Lovat (st 10’ M. Ceccato), Fusaro; Endrizzi, M. Pavan (st 20’ Cappelletto); C. Secolo, Toffanello, Pasquali (st 31’ Lovisetto); Negri, Fontolan; Bonazza, Benetello, Zuccon. A disp. Puzzo. All. W. Secolo.

ARBITRO: Poli di Padova.

NOTE: cartellino giallo a Benetello (30’ st); pt 12-3.

UNDER 17 - Benetton-Udine 29-5.

UNDER 15 - Benetton-VeneziaMestre 97-0.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby