[RUGBY NOTIZIE] ITALIA U20, DOMANI CAVINATO ANNUNCIA I 26 AZZURRINI PER IL MONDIALE ITALIANO DI GIUGNO

24/mag/2011 11.46.26 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico - Media Manager FIR - mob. +39.320.78.77.687 - acimbrico@federugby.it

ITALIA U20, DOMANI CAVINATO ANNUNCIA I 26 AZZURRINI PER “ITALY 2011”

Roma �“ Tempo di scelte per Andrea Cavinato, responsabile tecnico della Nazionale Italiana U20 che dal prossimo 10 giugno sarà impegnata nel Junior World Championship 2011, rassegna iridata di categoria che s disputerà in Italia per la prima volta.

Domani, a conclusione della tre-giorni di test fisici iniziata domenica sera a Tirrenia, il tecnico trevigiano, alla seconda stagione sulla panchina dell’U20, ufficializzerà i nomi dei ventisei atleti convocati per il Mondiale giovanile in cui capitan Piermaria Leso e compagni esordiranno il 10 giugno allo Stadio Monigo di Treviso (ore 20.10, diretta Rai Sport) affrontando la Nuova Zelanda, campione in carica ed imbattuta a livello U20 dal 2008.

Lunedì 30 maggio l’Italia U20 si radunerà a Rovigo per iniziare la fase conclusiva della preparazione al Junior World Championship.

Nella fase a gironi, dopo l’esordio contro la Nuova Zelanda, gli Azzurrini affronteranno l’Argentina il 14 giugno a Rovigo ed il 18 torneranno a Monigo per sfidare il Galles.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DI “ITALIA 2011”

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SULLA BIGLIETTERIA DI “ITALIA 2011”

Andrea Cimbrico

Media Manager