Comunicato All Star - Call Center

ALL STAR 2003 RUGBY

COMUNICATO STAMPA n. 3 - 2003

ATTIVO DA OGGI IL CALL CENTER DI TREVISO

Informazioni sul match e prevendita dei biglietti con interessanti opportunità

Bologna, 17 Gennaio 2003 - Il Comitato Organizzatore del Findomestic All Star 2003 ha reso noti i prezzi dei biglietti per il match dell’8 Febbraio prossimo a Treviso tra Italia e World XV. E’ stato inoltre attivato un Call Center (tel. 0422.324.238) presso il quale effettuare la prenotazione dei biglietti. La partita rappresenta un momento importante per il rugby italiano che celebrerà, con tutti i protagonisti del Findomestic Super 10, l’inizio di un'intensa stagione internazionale che culminerà in autunno nella Coppa del Mondo in Australia. Per garantire la massima partecipazione a tutti gli appassionati, sono stati determinati prezzi assolutamente popolari, opportunità per i gruppi  e ingresso gratuito per i giovani al di sotto dei 21 anni di età. Sarà possibile acquistare i tagliandi previo pagamento tramite bonifico o vaglia telegrafico, i cui estremi verranno comunicati all’atto della prenotazione al numero sopra indicato. I biglietti saranno garantiti a fronte dell’invio di copia del versamento entro Giovedì 6 febbraio alle ore 18.00, e verranno distribuiti presso la biglietteria dello Stadio Monigo il giorno della partita previa presentazione del riscontro.

I Prezzi dei biglietti

Tribuna:    € 10.00

Gradinata:  €  5.00

Under 21 anni: gratuiti