(RUGBY NOTIZIE) LA SELEZIONE ITALIANA FEMMINILE AL ROMA SEVEN

(RUGBY NOTIZIE) LA SELEZIONE ITALIANA FEMMINILE AL ROMA SEVEN. www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 30.05.2011Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR Roma, 30 maggio 2011 LA SELEZIONE ITALIANA DI RUGBY A SETTE FEMMINILE AL ROMA SEVENNELLA CAPITALE IL 3 E 4 GIUGNO IL MEGLIO DEL RUGBY A SETTE MONDIALE Roma _" La Selezione Italiana Seven torna in campo a Roma nel fine settimana per la disputa della decima edizione del Roma Seven 2011, anche quest'anno in programma nella suggestiva cornice dello Stadio dei Marmi al Foro Italico.

Persone Paola Zangirolami, Claudia Tedeschi, Sofia Stefan, Veronica Schiavon, Sara Pettinelli, Silvia Peron, Giulia Grasso, Manuela Furlan, Chiara Castellarin, Giuliana Campanella, Andrea Di Giandomenico, Simona De Toma
Luoghi Red&Blu, Rome, France, New Zealand, Spain, Germania
Argomenti rugby

30/mag/2011 15.26.22 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

30.05.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

Roma, 30 maggio 2011

LA SELEZIONE ITALIANA DI RUGBY A SETTE FEMMINILE AL ROMA SEVEN
NELLA CAPITALE IL 3 E 4 GIUGNO IL MEGLIO DEL RUGBY A SETTE MONDIALE

Roma �“ La Selezione Italiana Seven torna in campo a Roma nel fine settimana per la disputa della decima edizione del Roma Seven 2011, anche quest’anno in programma nella suggestiva cornice dello Stadio dei Marmi al Foro Italico.

Venerdì 3 e sabato 4 giugno le otto squadre partecipanti alla competizione femminile si affronteranno per l’assegnazione del “Cup” vinto lo scorso anno dalla Red&Blu New Zealand Maori che nella finale per il primo posto ha superato la Nazionale francese 19 a 5. L’Italia femminile chiuse il torneo superata dalla nazionale spagnola nella finale per il “Plate”.

Parteciperanno con la Selezione Italiana la Red&Blu New Zealand Maori, il Brasile, la Francia, l’Olanda, la Spagna, la Germania ed il “Kusa”, super club formato da giocatrici neozelandesi e statunitensi.

Il CT Andrea Di Giandomenico ha convocato per giovedì 1 giungo a Roma dodici atlete, il raduno si concluderà domenica 5 giugno:

SELEZIONE ITALIANA SEVEN
Sara Barattin (Rugby Casale)
Giuliana Campanella (Red&Blu Rugby)
Chiara Castellarin (Rugby Colorno)
Manuela Furlan (Benetton Treviso)
Giulia Grasso (Red&Blu Rugby)
Luna Nicchi (Pol. L’Aquila Rugby)
Silvia Peron (Sitam Riviera del Brenta)
Sara Pettinelli (CUS Roma)
Veronica Schiavon (Sitam Riviera del Brenta)
Sofia Stefan (Valsugana Rugby Padova)