COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0046/2005

28 Ottobre 2005

HEINEKEN CUP, DOMANI BENETTON-SARACENS

AL RIENTRO FALIVA, DAL MASO ED ESORDIO DI CALANCHINI

Domani a Monigo (inizio alle ore 14, diretta su Sky, arbitra lo scozzese Malcolm Changleng) il Benetton affronterà il XV inglese dei Saracens nella seconda giornata della Heineken Cup.

Nel primo turno i trevigiani sono stati battuti a Belfast dall’Ulster 27-0, gli inglesi invece hanno sconfitto a Londra i Campioni di Francia del Biarritz 22-10.

Questa mattina la squadra trevigiana ha rifinito la preparazione a Monigo e Craig Green ha quindi deciso la formazione che presenterà i rientri di Calanchini, Faliva e, in panchina, Dal Maso. Per Calanchini, più che di un rientro si tratta di un esordio visto che il giocatore aveva partecipato a tutto il pre-campionato ma in gare ufficiali non era ancora stato impiegato.

Rispetto al gruppo di Belfast non ci saranno Allori, Pozzebon e Wium.

Nulla da fare invece per Marius Goosen, fratturatosi una mano nell’incontro dell’1 ottobre contro L’Aquila, che molto probabilmente rientrerà nella prossima partita di Campionato del 5 novembre che vedrà il Benetton impegnato a Calvisano.

Tutti gli altri non destano problemi, pertanto per Green è stata solamente una questione di scelte.

FORMAZIONE: Williams; Perziano, Legg, Barbini, Calanchini; Smith, Troncon; Kingi, Orlando, Garozzo; Wentzel, E. Pavanello; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disp. Tejeda, Mazino, Dal Maso, A. Pavanello, Picone, D. Dallan e Palmer.

SERIE C - La Seconda Squadra sarà impegnata domenica in Ghirada alle 14.30 contro il The Monsters.

UNDER - In campo solamente l’Under 15 che giocherà domenica a Favaro Veneto alle 10 contro il VeneziaMestre.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso