COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0005/2003

Comunicato N. 0005/2003

24 Gennaio 2003

DOMANI RITORNA IL SUPER TEN COL DERBY BENETTON-MARCHIOL

Dopo due settimane di sosta per le partite delle coppe europee, ritorna domani il Super Ten con la seconda giornata di ritorno.

A Silea il Benetton affronterà (ore 14.30) il Marchiol nel secondo derby della storia tra le due società, all’andata, nella prima sfida ufficiale tra le due squadre, s’impose il XV biancoverde 32-19.

La squadra di Craig Green ha rifinito questa mattina a Monigo la preparazione in vista dell’incontro di domani.

INFORTUNI - Oltre ai soliti Casagrande, Frassinella, Pozzebon, Visentin, si sono aggiunti Ongaro e Properzi (entrambi soffrono per una contrattura). Al rientro saranno invece Smith, Gritti e De Meneghi (quest’ultimo in panchina), mentre con l’Under 21 ci saranno Checchinato (in campo dopo quattro mesi di assenza a causa della frattura al piede), quindi Wim Visser che aveva già giocato due settimane con il XV di Ceselin e Troncon. Infine indisponibile Costanzo in quanto squalificato.

FORMAZIONE: Mason; Williams, Canale, Denis Dallan, Mazzucato; Smith, Troncon; Palmer, Parisse, Mauro Bergamasco; Gritti, Dellapè; Martinez, Moscardi, Faliva. A disposizione: De Meneghi, Ribbens, Pavanello, Garozzo, Picone, Mazzariol e Manuel Dallan.

ARBITRO - Dirigerà l’incontro il napoletano Damasco, Giudici di linea Chiarion di Rovigo e Conte di Napoli, Quarto Uomo Commone di Napoli.

GIOVANILI - Sia in Under 21 che in Under 19 il Benetton giocherà due sfide che potrebbero valere moltissimo ai fini della graduatoria finale. L’Under 21 riceverà (Ghirada, ore 14.30) l’Overmach Parma, seconda in classifica; l’Under 19 ospiterà (Ghirada, ore 11.30) l’Udine, ovvero la squadra (seconda) che segue i trevigiani (primi) in classifica.

A riposo l’Under 17A, mentre l’Under 17B giocherà in casa del Pedemontana Livenza alle ore 11. Infine l’Under 15 che sarà impegnata alle 10.30 a San Donà.

DONNE - Invertito il campo per la sfida tra Biella e Red Panthers Benetton. Si giocherà non più a Biella ma a Treviso (Ghirada) alle ore 14.

Ufficio Stampa Benetton Rugby