LE FIAMME ORO RUGBY AL ROMA SEVEN 2011

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY Le Fiamme al Roma Seven 2011 Inizia la stagione del rugby a 7 anche per le Fiamme Oro.

Persone Cristiano Morabito, Marco Rosa, Roberto Mariani, Fabio Baldini, Daniele Forcucci, Andrea Pelliccione, Guido Barion, Nicola Benetti, Luca Martinelli, Manuel Bottino, Damiano Vedrani, Rudolf Mernone, Francesco Riedi, Marco Moscarda, Alberto Cazzola, Simone Andreucci, Giovanni Massaro, Fabio Cocivera, Sven Valsecchi, Claude
Luoghi Rome
Organizzazioni AS Roma
Argomenti rugby, sport, music

02/giu/2011 16.47.20 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

Le Fiamme al Roma Seven 2011

Inizia la stagione del rugby a 7 anche per le Fiamme Oro. Il primo appuntamento dell’anno è con il Roma Seven 2011, il prestigioso torneo ad inviti che ogni anno si svolge nella splendida cornice dello Stadio dei marmi al Foro Italico. Sabato 3 e domenica 4 giugno la squadra a 7 della Polizia di Stato si confronterà con migliori team mondiali di questa specialità.

Per il torneo, il coach Sven Valsecchi ha convocato 17 giocatori: Fabio COCIVERA, Giovanni MASSARO, Simone ANDREUCCI, Alberto CAZZOLA, Marco MOSCARDA, Francesco RIEDI, Rudolf MERNONE, Damiano VEDRANI, Manuel BOTTINO, Luca MARTINELLI, Nicola BENETTI, Guido BARION, Andrea PELLICCIONE, Daniele FORCUCCI, Fabio BALDINI, Claudio GAUDIELLO E Luca CALANDRO.

Della squadra non faranno parte il capitano Roberto MARIANI e Marco ROSA, perché convocati dalla Nazionale italiana di seven che prenderà parte al torneo romano.

02 giugno 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby