Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 026/05-06

Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 026/05-06MAG-DATA RUGBY COLORNO COMUNICATO STAMPA n. 026/05-06 Campionato Italiano di Serie A 2005/2005, 6^ giornata MAG-DATA RUGBY COLORNO - FUTURA PARK RUGBY ROMA 15-11 (4-1) MAG-DATA RUGBY COLORNO: Martin; Cantusci, Hireme, Galante, Casagrande; Buso, Alessi; Ceron, Toniolo, Leoncini; Montalto, Coleman; Prestera, Gatti (14'st Santos), Bruera.

31/ott/2005 11.02.34 Ufficio Stampa Rugby Colorno FC Contatta l'autore

MAG-DATA RUGBY COLORNO

COMUNICATO STAMPA n. 026/05-06

Campionato Italiano di Serie A 2005/2005, 6^ giornata
MAG-DATA RUGBY COLORNO - FUTURA PARK RUGBY ROMA 15-11 (4-1)

MAG-DATA RUGBY COLORNO: Martin; Cantusci, Hireme, Galante, Casagrande; Buso, Alessi; Ceron, Toniolo, Leoncini; Montalto, Coleman; Prestera, Gatti (14'st Santos), Bruera. Allenatore Bordon.

FUTURA PARK RUGBY ROMA: Ferrari; De Blasio, D'Angelo, Tapuai, Corona; Freschi, Mazzi; Erasmus, Virgilio (27' st De Luca), Persico; Aldridge, Roldan; Cecere, Bricalli (13' st Superina), Russo. Allenatore Ringeval.

MARCATORI: Pt 11' cp Buso, 13' cp D'Angelo, 24' mnt Roldan, 29' drop Freschi, 33' cp Buso, 36' cp Buso. St 39' cp Buso, 45' cp Buso.

Note: 14' pt cartellino giallo per Gatti.

Arbitro: Passacantando (L'Aquila)

Superando in casa la Futura Park Rugby Roma, il Mag-data Colorno si riporta in testa alla classifica a pari merito con la Leonessa Brescia con 25 punti..
Partita molto equilibrata quella che si è giocata ieri al G. Maini di Colorno. Ad aprire le marcature è proprio la squadra di casa che all'11' del primo tempo realizza un calcio di punizione con Alessandro Buso. La risposta dei romani solo due minuti più tardi: al 13' è D'Angelo a realizzare un facile calcio in mezzo ai pali. Al 14' un giallo per il tallonatore Gatti lascia il Colorno in 14. L'inferiorità numerica non mina eccessivamente l'assetto del Colorno, tanto che gli ospiti riescono a sfruttare il vantaggio solo allo scadere dei 10 minuti di squalifica, e con una touche ai 5 metri dall'area di meta del Colorno grazie alla spinta del pacchetto di mischia, riescono a schiacciare in meta con Roldan. Al 29' un drop di Freschi allunga il vantaggio dei romani che nei successivi dieci minuti concedono però due calci di punizione che Buso realizza.. Alla fine del primo tempo il risultato è di 9-11 per gli ospiti.
Il secondo tempo continua a rispecchiare l'andamento del primo con un equilibrio che viene rotto solamente da tre calci di punizione concessi dalla Rugby Roma. Buso ne realizza 2 su 3 e il fischio finale vede il Mag-data Colorno prevalere per 15-11 sui forti romani.

UNDER 15: Rugby Colorno Junior - Exagerate Rugby Reggio 26-7

UNDER 17: Coop Rugby Noceto FC - Rugby Colorno Junior 12-10