COMUNICATO STAMPA N. 6 FAR MILAZZO RUGBY

02/nov/2005 14.20.28 Milazzo Rugby Contatta l'autore

IL FAR MILAZZO ESPUGNA IL CAMPO DI AVEZZANO

MILAZZO - Grandissimo Far Milazzo! Nello scontro diretto con l’Avezzano i mamertini espugnano lo stadio di una delle favorite alla vittoria finale al termine di una prestazione - specie nel secondo tempo - davvero esaltante. Ma ci sono volute le urla di mister Cicciò per risvegliare una squadra che ha sofferto maledettamente nei primi venti minuti, andando sotto di dieci punti e accennando una reazione solo nel finale di tempo. Poi nella seconda frazione tutti hanno risposto nel migliore dei modi anche se ancora una volta la palma del migliore deve andare a Pablo Rodriquez, straordinario, un lusso per questa categoria che così come era avvenuto col Colleferro ha realizzato tutti i punti della sua squadra trascinando il collettivo a questa vittoria importantissima anche in chiave futura.

“Una vittoria importantissima che oltre al morale serve per la nostra classifica - afferma Ciccio Milazzo - abbiamo giocato con grande determinazione, reagendo ad una situazione che si era messa davvero male per noi. L’Avezzano si è confermata una buona squadra ma oggi eravamo veramente determinati a conquistare la vittoria”.

Questo il tabellino dell’incontro:

AVEZZANO - FAR MILAZZO 15-24 (10-5)

MARCATORI: 7 pt. meta Baiocchi (tr. Babbo M. ), 16 pt. Babbo M. cp., 32 pt. meta Rodriquez, 6 st. meta Rodriquez (tr. Rodriquez), 11 st. cp. Rodriquez, 24 st. cp. Rodriquez, 32 st. cp. Rodriquez, 34 cp. Rodriquez, 37 st. meta Mari. AVEZZANO: Mari F., Guanciale, Baiocchi, Babbo M., Mari P, (Taccone). Porretta, Sorge, Canali (Passalacqua), De Simone G., Rodorigo, Ulanio(Tiburzi), Marcanio(DiMarco), Cacchione (Burca), Berardi, Pietrangeli (Morellato).

FAR MILAZZO: Todaro, Fornaro, Morello, Finocchio, Foti, Miduri, Imbesi, Nunnari, Soprano, Rodriquez, Italiano, La Rosa, Milazzo, Greco, Bruschetta Al. (De Gaetano, Calabrò, Aliquò, Bruschetta G., Amato, Manzo, Impellizzeri).

L’addetto stampa