COMUNICATO STAMPA N. 9 FAR MILAZZO RUGBY

02/nov/2005 14.20.29 Milazzo Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA N. 9

“Sono rimasto veramente sorpreso della forza di questo Milazzo”. Maurizio Munafò, uno dei titolari dello “Scavolini center” di Milazzo, altro sponsor della Far Milazzo, così ha commentato la vittoria contro il Cosenza che pure si era presentato al Grotta Polifemo forte del suo terzo posto. Ed invece non c’è stata partita. “Ho visto una squadra determinata, che sa quello che vuole, e sono certo che lotterà sino alla fine per la promozione. Speriamo che questo abbinamento porti fortuna”.

E che il Milazzo sarà una delle protagoniste del torneo lo afferma anche la presidentessa Ketty Forestiere. “I nostri ragazzi - ha dichiarato - crescono di settimana in settimana, e ci daranno da qui alla fine delle soddisfazioni importanti. Certo dobbiamo recuperare questo handicap della penalizzazione, ma sono certo che la federazione non continuerà a vessarci togliendoci i punti sia per la vittoria col Torre del Greco, sia per l'ulteriore penalizzazione. Il campionato è ancora lungo ma vedo che il lavoro svolto da mister Cicciò sta veramente dando i suoi frutti”.

Soddisfatti anche i giocatori, in particolare Bruschetta: «Sono contento della mia prova - ha detto il giocatore - ma anche per quella dei ragazzi che si sono impegnati a fondo anche dopo aver acquisito il risultato. Un segnale questo che la mentalità è quella giusta e sono certo che continuando così riusciremo a recuperare posizioni, e a metterci nel novero delle squadre che lotteranno per accedere alla serie A”.

L’addetto stampa