(RUGBY NOTIZIE) COPPA MARIO LODIGIANI UNDER 18, VINCE L'AMATORI PARMA AI CALCI PIAZZATI

06/dic/2011 20.07.41 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

2.2011
Scritto da UFFICIO STAMPA FIR

COPPA MARIO LODIGIANI UNDER 18. VINCE L'AMATORI PARMA GRAZIA AI CALCI PIAZZATI

La Coppa Mario Lodigiani Under 18 viene assegnata all’Amatori Rugby Parma grazie ai calci piazzati. Sul campo, infatti,  tra Amatori Rugby Parma e Rugby Viadana finisce 13-13 (p.t. 13-03) ma la squadra emiliana chiude la miniserie dei piazzati sul 2-1.
Partita dai due volti con la prima frazione ad appannaggio dell’Amatori Parma ed una ripresa tutta di marca Viadana. Al 10 la prima meta della partita. Azione del pack parmense e meta di forza del n. 8 Marazzi. Tempo per il mediano del Viadana di accorciare le distanze con un piazzato al 20 ed ecco che l’Amatori piazza la seconda marcatura. E’ il pilone Cerasti a schiacciare l’ovale sfruttando il gioco di mischia. Al 37 Taddei porta l’amatori sul momentaneo 13-03.
Nella ripresa il Viadana è un'altra squadra. Azione a tutto campo e Cipriani centra i pali al 20 per il 13-6. Il finale e tutto da gustare. E’ sempre il mediano Cipriani che varca la meta e trasforma per il 13-13. Al fischio finale si procede alla serie dei calci che si chiude sul 1-1. Si deve ricorrere alla seconda serie che l’amatori Parma chiude sul 1-0 e sul totale di 2-1 in suo favore.

COPPA MARIO LODIGIANI UNDER 18
RUGBY VIADANA �“ AMATORI PARMA RUGBY 13 �“ 13  (03-13)

Amatori Rugby Parma: Spaggiari, Maghenzani, Taddei, Eid Shadi (13 ST Orlandini), Marchiori, Torri, Mordaci, Marazzi, Kouassi, Scalvi, Della Ragione (29 st. Andreozzi), Zdrilich, Cerasti, Silva, Quaranta.     All. De Rossi e Silva.

Viadana: Aperreley, Amatasi, Albano, Souare, Biffi, Cipriani, Gregorio, Moreschi, Gorla, Denti, Mancini, Flisi, Traore, Danzi (6 st. Gisoni), Brugnara.  All. Sinclair- Bandieri.

Marcatori: 10 Mt Marazzi;  20 cp Cipriani; 33 Mt Cerasti; 37 cp Taddei II° Tempo: 20 cp Cipriani; 37 Mt Cipriani tr Cipriani.

Arbitro: Sironi di Colleferro, Giudici di Linea: Sorrentino e Filizzola.
Note:  Serie di calci piazzati. La prima serie finisce sul 1-1, la seconda sul 1-0 in favore dell’Amatori Parma che vince il trofeo per 2-1.

Marco Cordelli
Ufficio Stampa FIR