COMUNICATO STAMPA N. 10 FARMILAZZO RUGBY

07/nov/2005 09.47.59 Milazzo Rugby Contatta l'autore

NAMAU PRAETORIANI - FAR MILAZZO RUGBY 10 - 24

MARCATORI:15’ p.t. meta Todaro, tr. Rodriguez, 22’ e 31’ p.t. cc.pp. Rodriguez; 17’ e 22’ s.t. cc.pp. Rodriguez, 28’s.t. meta Altobelli, 35’s.t. meta De Angelis, 40’s.t. meta Rodriguez.

NAMAU PRAETORIANI: Kustermann, Petito, Cavalieri, Signorelli, De Angelis, Boni, Bernardi, Giudiceandrea (12’ s.t. Cioccarelli), Tisi, Serraino (0’ s.t. Di Perna), Altobelli, Radiu, Santini, Emolo, Achilli (10’ s.t. De Filippis). All. Giacometti.

MILAZZO: Bruschetta G., Greco, Soprano, La Rosa (12’ s.t. Pizzuto), Milazzo, Rodriguez, Gattuso (12’ s.t. Bruschetta D.), Nunnari, Imbesi, Miduri, Finocchio, Manzo (30’ s.t. Foti), Calabrò (6’ s.t. Morello), Fornaro (6’ s.t. Bruschetta A.), Todaro. All. Cicciò

ARBITRO: Ciavarro di Sulmona

ROMA. Successo più netto di quanto esprima il punteggio finale quello del Milazzo nella trasferta capitolina. Dominio quasi incontrastato del quindici mamertino che soprattutto nella prima frazione di gioco, nonostante un campo pesantissimo per la pioggia, ha sciorinato una manovra lineare ed efficace che ha finito con l’annichilire i romani. Un pak incontenibile e robusto, azioni alla mano lì a spaziare lungo tutto il fronte d’attacco, agilità e arguzia nelle rimesse, muro praticamente insuperabile in difesa, questi gli elementi su cui il Milazzo ha costruito il successo. Stellare la prestazione del mediano di apertura Rodriguez che ha realizzato diciannove dei ventiquattro punti mamertini, confermatosi ancora una volta infallibile cecchino sui piazzati ma dimostratosi anche superlativo nel chiudere in meta una pregevole azione alla mano orchestrata da Gianfranco Bruschetta, allo scadere della gara.

Addetto Stampa