COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0008/2003

Comunicato N. 0008/2003

31 Gennaio 2003

DOMANI ARRIVA L’AQUILA A TREVISO

Domani, nell’ultima partita di campionato prima della lunga sosta per gli impegni della Nazionale, il Benetton riceverà (stadio di Monigo, ore 14.30) la Conad L’Aquila in quello che sarà il 3. turno di ritorno della prima fase.

La squadra di Craig Green ha rifinito questa mattina a Monigo la preparazione.

INFORTUNI - Oltre ai soliti Casagrande, Frassinella, Pozzebon, Visentin, accusano dei problemi fisici anche Ongaro e Gritti (contrattura muscolare per entrambi).

RIENTRI - In campo dall’avvio Properzi e Orlando (assenti a Silea), quindi in panchina Checchinato (al rientro in prima squadra dopo 4 mesi di assenza) e Perziano (assente da fine dicembre).

FORMAZIONE: Mason; Williams, Canale, Manuel Dallan, Denis Dallan; Smith, Troncon; Palmer, Orlando, Garozzo; Dellapè, Pavanello; Properzi, Moscardi, Ribbens. A disposizione: De Meneghi, Martinez, Checchinato, Bergamasco, Picone, Mazzariol e Perziano.

ARBITRO - Dirigerà l’incontro il romano De Santis, Giudici di linea Marrama di Padova e Sbordone di Roma, Quarto Uomo Mortet di Roma.

ALL STAR - Domani, in occasione dell’incontro Benetton-L’Aquila, allo stadio di Monigo sarà possibile acquistare i biglietti per assistere al Findomestic All Star 2003 tra la Nazionale italiana e il World XV in programma sabato 8 febbraio 2003 a Treviso.

GIOVANILI - L’Under 21 affronterà domenica fuori casa il Gran Rugby, l’Under 19 incontrerà, sempre domenica, a Udine il Modul Block alle 11.30. Impegnate fuori casa anche le due formazioni Under 17: il Benetton A sarà a Monselice alle 11, il Benetton B giocherà alla stessa ora in casa del Venezia Mestre. A riposo l’Under 15.

DONNE - Le Red Panthers Benetton domenica riceveranno (Ghirada, ore 11.30) il Grazia Deledda Cagliari nella gara di recupero della prima giornata. Con un successo le Pantere si porterebbero al comando della graduatoria confermando l’imbattibilità stagionale.

Ufficio Stampa Benetton Rugby