COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0009/2003

Comunicato N. 0009/2003

2 Febbraio 2003

SABATO A TREVISO LA NAZIONALE ITALIANA AFFRONTA LE ALL STAR

Sabato prossimo lo stadio Comunale di Monigo (inizio alle ore 15) sarà scenario del Findomestic All Star Rugby 2003, ossia la sfida tra la Nazionale italiana e il World XV, una sorta di All Star, selezione dei migliori stranieri del Super Ten. Quella di quest’anno sarà la seconda edizione dopo quella della passata stagione svoltasi ad Arezzo. L’incontro è organizzato dalla LIRE con la quale collabora il Benetton Rugby.

La partita sarà arbitrata dal romano De Santis assistito dai Giudici di Linea Guerrieri e Marchesin, mentre Quarto Uomo sarà Lazzarini.

La Nazionale italiana è già da oggi pomeriggio a Treviso (alloggia all’Hotel Al Bolognese), mentre la selezione degli All Star si troverà venerdì 7 febbraio e sarà ospitata all’Hotel Maggior Consiglio.

BIGLIETTI - E’ già attivo un “Call Center” che fornirà informazioni, prenotazioni e vendita dei biglietti. Sarà possibile acquistare i tagliandi recandosi nella sede del Benetton in Ghirada, oppure previo pagamento tramite bonifico o vaglia telegrafico, i cui estremi verranno comunicati all’atto della prenotazione al numero 0422-324238. In questo caso i biglietti saranno garantiti a fronte dell’invio della copia del versamento entro giovedì 6 febbraio alle ore 18 e distribuiti presso la biglietteria dello stadio di Monigo il giorno della partita previa presentazione del riscontro.

COSTI - Tribuna 10,00 Euro, Gradinata 5,00 Euro.

ENTRATA GRATUITA - I ragazzi e le ragazze al di sotto dei 21 anni potranno entrare gratuitamente in Gradinata. Entrata gratuita anche per i possessori delle tessere Fir vidimate SIAE. I possessori di tale tessera potranno assistere alla partita dalla Tribuna Laterale.

APERTURA SPORTELLI - Sabato, giorno della partita, gli sportelli dello stadio di Monigo verranno aperti alle ore 11.

PRESENTAZIONE - Martedì 4 febbraio 2003, alle ore 12.30, nella Club House di Monigo, si terrà la presentazione dell’avvenimento alla presenza di alcuni responsabili della Nazionale e del World XV. I giornalisti che non avessero ancora risposto all’invito per tale presentazione, sono pregati di farlo entro domani, lunedì 3 febbraio 2003.

ACCREDITI - I giornalisti che intendessero assistere alla partita, sono pregati di accreditarsi entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2003 alle ore 12.00 ritornando il modulo compilato ed inviato il 15 Gennaio.

Ufficio Stampa Benetton Rugby