[RUGBY NOTIZIE] MARCO BARBINI PREMIATO AL PLEBISCITO PRIMA DELLA FINALE MONDIALE

+39.320.78.77.687 - acimbrico@federugby.it MARCO BARBINI PREMIATO AL PLEBISCITO PRIMA DELLA FINALE MONDIALE Padova - Eletto dagli appassionati come Giocatore dell'Anno dell'Eccellenza 2010/2011, il 21enne flanker del Petrarca Padova Marco Barbini riceverà la targa di MVP stagionale davanti al proprio pubblico allo Stadio Plebiscito di Padova in occasione della finale dei Mondiali U20 di questa sera.

Persone Marco Barbini, Eletto, Andrea Cimbrico
Luoghi Padua
Organizzazioni Curva Nord Foro Italico
Argomenti internet, botany

26/giu/2011 15.02.11 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

banner-664x99

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

Inviato da: Andrea Cimbrico - Media Manager FIR - mob. +39.320.78.77.687 - acimbrico@federugby.it

MARCO BARBINI PREMIATO AL PLEBISCITO PRIMA DELLA FINALE MONDIALE

Padova - Eletto dagli appassionati come Giocatore dell'Anno dell'Eccellenza 2010/2011, il 21enne flanker del Petrarca Padova Marco Barbini riceverà la targa di MVP stagionale davanti al proprio pubblico allo Stadio Plebiscito di Padova in occasione della finale dei Mondiali U20 di questa sera.

Prodotto del vivaio del Petrarca, Barbini ha fatto parte del gruppo dell'Italia U20 nella stagione 2009/2010.

Uscito dalle giovanili, Barbini si è subito ritagliato uno spazio da titolare che ha conservato anche nell'entusiasmante Finale-scudetto vinta dal Petrarca Padova il 28 maggio scorso a spese della Femi-CZ Rovigo e che gli é valso il 30% dei voti dei tifosi che hanno partecipato al sondaggio su Federugby.it

Barbini verrà premiato dal vice-presidente federale Nino Saccà sul prato del Plebiscito subito prima del calcio d'inizio della Finale tra Nuova Zelanda ed Inghilterra.

Andrea Cimbrico

Media Manager