COMUNICATO BENETTON RUGBY - SETTORE GIOVANILE

13/nov/2005 20.30.45 Ennio Grosso Contatta l'autore

TABELLINO UNDER 19

Benetton - Roccia Rubano   90 - 0

MARCATORI: pt 1’ R. Pavan meta tr. Wilson; 7’ Scaramuzzi meta; 10’ Galiazzo meta tr. Wilson; 15’ Bocchi meta; 26’ Bortolato meta; 32’ R. Pavan meta tr. Wilson; 37’ Zanatta meta tr. Wilson; st 2’ Galiazzo meta tr. Wilson; 7’ Gerotto meta; 9’ Bassi meta tr. Wilson; 18’ Galiazzo meta tr. Bassi; 21’ Kuhar meta tr. Wilson; 23’ Scaramuzzi meta tr. Wilson; 32’ Bocchi meta tr. Wilson.

BENETTON TREVISO: Galiazzo; Scaramuzzi, R. Pavan (st 1’ Marconato), Ceselin, Gerotto (st 16’ Lorenzetto); Semenzato (st 1’ Bassi), Wilson; Simion (st 24’ Piovesan), Tonello, Bot; Bortolato (st 3’ Corbanese), Bocchi; Zanatta (st 19’ Ferracin), Kuhar, Balistreri. A disp. Favaro. All. L. Bot - Favotto.

ROCCIA RUBANO: Bertagnin; Carniello, Papa, Ercolino, Sandonà (st 10’ Pasquato); Casotto, Bellin; Zanarella, Carraro (st 10’ Gazzola), Dal Pozzo; Tamiazzo, M. Caldon (st 1’ A. Caldon); Peterman (st 10’ Lucchetti), Gobbi, Pescante. All. Parigi Bini.

ARBITRO: Navarra di Udine.

UNDER 17 - Pordenone-Benetton 15-39.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby