Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 029/05-06

COLORNO CONQUISTA 5 PUNTI E CONSERVA IL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA

Colorno, 14 novembre 2005

SERIE A
Continua la serie positiva del XV allenato da Stefano Bordon, che nella ottava giornata di campionato ha ospitato la Partenope Napoli.
Una partita piuttosto facile sulla carta che, sebbene non sia mai stata in dubbio, ha rischiato di complicarsi in un paio di occasioni a causa di un calo di tensione dei colornesi. L'incontro è stato comunque utile all'allenatore Bordon per inserire gradualmente alcuni giocatori reduci da infortuni.

Mag-data Colorno - Partenope Napoli 59 - 19

MAG-DATA COLORNO: Martin; Cantusci, Hireme, Toniolo, Casagrande (1'st Orlandini); Mordacci, Flisi (1'st Alessi); Montalto (24' st Santos), Ceron, Vedrani (9'st Galante); Cacciatore (1'st Pigazzani), Coleman; Prestera (11'st Bruera), Leoncini, Livrieri (1'st Cagna). Allenatore Bordon.

PARTENOPE NAPOLI: Petrazzuolo; Scafaro, Nappi, Pugliese M., Volpe (21'st Ardito); Woodrow, Fusco; Tuiavi, Pugliese R., Gelormini; Piscopo, Olivieri; Accarino (9'st Esposito), Rizzi, Siciliano (21' pt Izzo). Allenatore Fusco.

MARCATORI: Pt 1' m Cantusci tr Hireme; 3' m Coleman tr Hireme; 12' m Hireme tr Hireme; 20 mnt Siciliano; 25' mnt Martin; 28' m Izzo tr Woodrow; 33' m Flisi tr Hireme. St 1' m Tuiavi tr Woodrow; 18' e 23' m Martin tr Hireme; 32' mnt Coleman, 43' m Cantusci tr Hireme.

NOTE: cartellini gialli 11' pt Tuiavi, 16' st Rizzi, 31' st Nappi, 37' st Coleman.

ARBITRO: Bonacci di Roma

SERIE C
Una sconfitta amara per la CS Plast che sul campo della Coopster Cus Ferrara non riesce a trovare la giusta concentrazione. Risultato finale 17-0 per i padroni di casa.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno