RUGBY: Italia-Fiji, aperte anche le curve. Biglietti per studenti.

MILANO, HA DETTO SI

15/nov/2005 09.28.54 Giovanni Sonego Contatta l'autore

APERTE ANCHE LE CURVE: LA PREFETTURA DI MILANO, HA DETTO SI

Con grande senso di responsabilita' , la Prefettura di Milano ha concesso la deroga rispetto al Decreto Pisanu concedendo l'apertura anche delle curve dello Stadio Brianteo. A questo punto, con quasi 9.000 biglietti gia' distribuiti, il pienone non e' piu' un miraggio.
"Siamo molto soddisfatti per l'esito positivo della vicenda; vogliamo ringraziare il Comune e il Calcio Monza che si sono battuti in prima linea con noi per questo risultato. Adesso, ci appelliamo a Monza e ai Monzesi: coroniamo il sogno di riempire il Brianteo." commenta la dirigenza bianco-rossa. Le curve sono gia' in vendita sul sito www.rugbymonza.com ai seguenti prezzi:
Intero 10 € - Ridotto 5 €. Insieme al Comune di Monza, verra' implementata una promozione denominata 10+1 che permettera' agli studenti di Monza accompagnati da un adulto di accedere in curva al prezzo di 1 €. Non vi sono limiti al numero di studenti che accompagnano l'adulto.

--------------------------------------------------
Factotum S.r.l.