(RUGBY NOTIZIE) L'ITALIA FEMMINILE A BUCAREST PER L’EUR OPEO SEVEN FIRA

www.federugby.it Nazionali Azzurre Campionati Sala Stampa 14.07.2011Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR Roma, 14 luglio 2011 LE AZZURRE A BUCAREST PER L'EUROPEO SEVEN FIRA Roma - La Nazionale Seven Femminile del Ct Andrea Di Giandomenico ha lasciato questa mattina il Centro Giulio Onesti di Roma per raggiungere Bucarest dove è in programma sabato e domenica prossimi il Campionato Europeo di Rugby a Sette, organizzato dalla FIRA.

Persone Paola Zangirolami, Sofia Stefan, Veronica Schiavon, Sara Pettinelli, Silvia Gaudino, Manuela Furlan, Michela Este, Chiara Castellarin, Maria Grazia Cioffi, Andrea Di Giandomenico, Simona De Toma
Luoghi Roma, Italia, Olanda, Russia, Portogallo, Germania, Svezia, Finlandia, Francia, Spagna, Romania, Ungheria, Inghilterra, Lettonia, Bucarest, Moldavia, Brenta
Organizzazioni Sara Barattin & Co., SEVEN FIRA
Argomenti sport

14/lug/2011 15.14.58 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

friends_for_japan

www.federugby.it

Nazionali Azzurre

Campionati

Sala Stampa

14.07.2011
Scritto da Simona De Toma, Ufficio Stampa FIR

Roma, 14 luglio 2011

LE AZZURRE A BUCAREST PER L’EUROPEO SEVEN FIRA

Nella Capitale rumena confluiranno nel week-end le migliori dodici formazioni europee che compongono appunto il “Top 12”. I gironi di seconda (dodici squadre) e terza divisione (dieci squadre) si disputeranno rispettivamente in Lettonia ed Ungheria.

Spagna, Inghilterra, Germania, Svezia e Romania saranno le dirette avversarie delle Azzurre nel girone di qualificazione (Poule "A"). Sabato 16 luglio Sara Barattin & Co. affronteranno nell’ordine Germania, Spagna, Inghilterra e Romania; il giorno seguente la Svezia per chiudere la prima fase del Torneo che indicherà gli accoppiamenti per la fase finale, tutta in programma nella giornata di domenica.

Compongono il Girone "B" Olanda, Francia, Russia, Portogallo, Moldavia e Finlandia.

Un cambio nelle fila azzurre rispetto alla lista diramata dieci giorni fa’ con Luna Nicchi che ha sostituito l’indisponibile Maria Grazia Cioffi.

Le Azzurre per Bucarest
Sara Barattin (Rugby Casale, capitano)
Chiara Castellarin (Rugby Colorno)
Michela Este (Benetton Treviso)