COMUNICATO BENETTON RUGBY

TREVISO - Il Benetton si è aggiudicato il primo incontro della fase di

20/nov/2005 12.01.42 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - Amatori Catania   33 - 14 (7 - 3)

MARCATORI: pt 10’ Sbaraglini meta tr. Marcato; 15’ Faia Pappalardo p.; st 2’ Faia Pappalardo p.; 5’ Perziano meta tr. Marcato; 14’ Sbaraglini meta tr. Marcato; 23’ Faia Pappalardo p.; 31’ G. Pavan meta tr. Marcato; 38’ Marcato meta; 40’ Grasso meta.

BENETTON TREVISO: Visentin; D. Dallan, Pozzebon (st 23’ G. Pavan), M. Dallan (st 23’ Pizarro), Perziano; Marcato, Semenzato (st 7’ Picone); Palmer, Borghetto (st 7’ Garozzo), Dal Maso; Gritti, Wium; Di Santo, Sbaraglini, Mazino (st 10’ Ceccato). A disp. Orlando e Allori. All. Green.

AMATORI CATANIA: Cosa; Carbone (st 7’ Galleschi), Estomba, Pinna, Faia Pappalardo (st 24’ Gravagna); Romagnoli, Failla (st 7’ Grasso); Vidal, Lorenzetti, M. Nitoglia; Lagarrigue, Privitera (st 34’ Giovita); De Bonis (st 23’ Marino), Vinti (st 20’ Geraci), Alvarez (st 34’ Suaria). All. Beccar Varela.

ARBITRO: Castagnoli di Livorno.

NOTE: cartellino giallo a Carbone (28’ pt) e De Bonis (12 st); spettatori 200 circa.

TREVISO - Il Benetton si è aggiudicato il primo incontro della fase di qualificazione della Coppa Italia battendo l’Amatori Catania al termine di una gara rimasta in equilibrio solo nel primo tempo.
Treviso ha centrato l’obiettivo massimo, oltre alla vittoria, infatti, anche il bonus. Ben 5 mete dei biancoverdi che hanno preso il largo nel secondo tempo.
Mercoledì i trevigiani torneranno in campo affrontando alla Guizza di Padova (inizio alle 19) il Carrera Petrarca nell’anticipo della seconda giornata.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby