COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0012/2003

12/feb/2003 22.14.54 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0012/2003

12 Febbraio 2003

 

DOMENICA AL VIA LA COPPA ITALIA

In concomitanza con il Sei Nazioni si svolgerà la quindicesima edizione della Coppa Italia, manifestazione assente da un paio d’anni e che vedrà impegnate le dieci formazioni del Super Ten.

Il Benetton, che ha vinto la Coppa nelle stagioni 1969/70 e 1997/98, è stato inserito nel girone 1, l’unico a quattro squadre, assieme a Marchiol Silea, Gran Rugby Parma e Rovigo. Proprio contro il Marchiol avverrà domenica (stadio di Monigo, inizio alle 14.30) il debutto dei biancoverdi.

In casa trevigiana parecchi gli assenti tra Nazionali e giocatori lasciati a riposo, pertanto l’obbligatorietà di avere a referto almeno 5 ragazzi dell’Under 21, una delle regole nuove per questa edizione della Coppa Italia, diventa una necessità per il Benetton.

I biancoverdi giocheranno la seconda partita a Rovigo (domenica 23 febbraio) e la terza nuovamente in casa contro il Gran Rugby Parma (sabato 8 marzo). Tali date verranno comunque valutate di volta in volta e potrebbero subire delle variazioni.

INGRESSO - Dopo l’esperimento in Campionato dell’ingresso gratuito nel settore dei Popolari per gli Under 21, nelle partite di Coppa Italia la società del Benetton allargherà a tutti l’ingresso gratuito senza distinzione di posti.

ARBITRO - Sarà il milanese Bono a dirigere l’incontro, giudici di linea i concittadini Resini e Di Santo.

GIOVANILI - In campo domenica solamente l’Under 17B che alle 11 affronterà in Ghirada i pari età dell’Asolo, quindi l’Under 15 che riceverà, sempre in Ghirada alle 11, il Rugby Piave. Concentramento a Silea dalle ore 10 per Under 13, 11 e 9.

AMICHEVOLE - Giovedì 20 febbraio, alle ore 20, sul terreno dello stadio di Monigo, una selezione trevigiana affronterà la formazione irlandese del Dungannon in tour in Italia.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl