COMUNICATO BENETTON RUGBY 0049/2005

Comunicato N. 0049/2005

22 Novembre 2005

SKODA CUP 2006 - DOMANI IL DERBY CARRERA-BENETTON

Domani a Padova (Centro Guizza, ore 19) il Benetton anticiperà la seconda giornata della Skoda Cup 2006 affrontando il Carrera Padova.

Dopo aver battuto sabato scorso a Monigo l’Amatori Catania, il Benetton punta a fare il bis contro il Carrera e staccare con anticipo il biglietto per le semifinali.

I trevigiani rifiniranno questa sera in Ghirada la preparazione e per Craig Green solo problemi di scelte visto che a parte i Nazionali, Matteo Barbini, Antonio Pavanello e Fabio Ongaro, gli altri sono tutti disponibili.

Questa la formazione (con l’asterisco i giocatori Under 23): Calanchini; Denis Dallan, Pozzebon, Pizarro, Sartoretto (*); Marcato (*), Picone; Pelizzari (*), Garozzo, Palmer; Gritti, Wium; Mazino, Tejeda, Mauro. A disposizione: Sbaraglini, Muccignat (*), Enrico Pavanello, Dal Maso, Gobbo (*), Visentin e Manuel Dallan.

DI SANTO - Giovedì alle 12, presso il Municipio di Paese, Pedro Di Santo, pilone biancoverde, convolerà a nozze con Denise Biset.

RED PANTHERS BENETTON - Gianni Zaffalon è il nuovo tecnico delle Pantere. Domenica prossima l’ex tecnico del MarchiolSanMarco farà il suo esordio nel match che le Red Panthers giocheranno contro il Biella nella prima uscita del nuovo Campionato.

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso