COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - PARTECIPAZIONE AL CORTINA SEVEN 2011

27/lug/2011 12.56.14 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

Le Fiamme al Cortina Seven 2011

Secondo appuntamento dell’anno per le Fiamme Oro con il rugby a 7. Stavolta la cornice è quella del trampolino olimpico di Cortina che sarà il consueto teatro del Cortina Seven, il prestigioso torneo ad inviti giunto alla terza edizione. Venerdì 29 e sabato 30 luglio la squadra a 7 della Polizia di Stato si confronterà con migliori team di questa specialità, con obiettivo di migliorare il risultato dello scorso anno, quando arrivò alla semifinale.

Per il torneo, il responsabile tecnico della squadra seven della Fiamme Oro, Rocco Salvan, ha convocato 13 giocatori: Marco MOSCARDA, Damiano VEDRANI, Fabrizio FREZZA, Carlo CERASOLI, Rudolf MERNONE, Luca MARTINELLI, Fabio BALDINI, Nicola BENETTI, Ettore BOARATO, Marco ROSA, Daniele FORCUCCI, Roberto MARIANI e Giovanni MASSARO.

Della squadra non faranno parte i neoacquisti Giuseppe SAPUPPO e Marcello DE GASPARI, entrambi a riposo dopo l’impegnativa stagione passata con la Nazionale italiana Seven.

27 luglio 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby