Rugby. Skoda Cup. Present. gara Arix vs Overmach Parma

Present. gara Arix vs Overmach Parma

24/nov/2005 12.21.53 Rugby Viadana Contatta l'autore

RUGBY. SKODA CUP. PRESENTAZIONE GARA ARIX VIADANA VS OVERMACH PARMA

Secondo turno della Skoda Cup per l’Arix Viadana che incontrera’ l’ Overmach Parma sul terreno dello “Zaffanella” di Viadana. Rispetto alla gara di domenica scorsa sono previsti i rientri di Ceppolino nei centri, di Lilley all’ apertura , di Wannenburg terza centro e di Savi in prima linea. Ancora tenuto a riposo Bezzi, saranno assenti per infortuni Schutte(contusione spalla destra), Travagli (contusione spalla sinistra), Lopez (risentimeno muscolare coscia destra e Daly a cui è stata accertata una infiammazione cervicale risolvibile in un paio di settimane. Fuori, ovviamente i nazionali Nieto, Sole, Pace e Aguero.

Gli under 23 in campo saranno: Claudio padano, Filippini e Redolfini, in panchina De Gennaro, Tonni e Massimo Spadaro.

Una gara che i gialloneri devono vincere per tenersi agganciati al treno delle semifinali (nel girone C passano le prime due)  ma anche per rompere la serie negativa dell’ ultimo mese di gare che inizio’ proprio con la sconfitta di Parma nel Super 10.

L’ Overmach scenderà a Viadana con intenti battaglieri forte del primato in classifica  assieme ai cugini del Gran e di una condizione mentale generale sicuramente migliore rispetto all’ Arix. Tra le file gialloblù assenti la seconda linea Tait (sqalificato)  e Tuquiri per un risentimento muscolare.

Luigi Malaspada

STADIO “L.ZAFFANELLA” – VIADANA

Ore 19,30

ARIX VIADANA: Higgs; Accorsi, Ceppolino, C. Spadaro, Pedrazzi; Lilley, Mazzantini; Wannenburg, Benfatti, Fotofili; Vella, Filippini; Redolfini, Gennai, Savi. A disp.: Rouyet, Ferraro, De Gennaro, Geldenhuys,  Stead, Tonni, M. Spadaro. All. Romagnoli.

Arbitro: Falzone (Treviso)

Overmach Rugby Parma. Emerick; Mazzucato, A.Orsi, Neethling, Robuschi; Mazzariol, M.Frati; Vosawai, Durand, Mori; Gumiero, Cortesi; M.Barbieri, Busato, Staibano.
A disposizione: Pani, Coletti, Pascu, Soffredini, Pellicena, Chillon, Garulli.

Arbitro: Falzone (Treviso)