Comunicato stampa del 28/11/2005

28/nov/2005 07.21.24 Enrico Giorgis Contatta l'autore

RUGBY CONEGLIANO

Via Emilia, 3 - 31015 Conegliano (TV) Tel. 0438 62446 - Fax 0438 62446 P.IVA 03228020263

Campo da gioco Via Molise Conegliano Tel. 0438 22621

E-mail: coneglianorugby@libero.it Sito internet: www.coneglianorugby.it

Comunicato stampa n. 10/2005 28 novembre 2005

UN'ALTRA SCONFITTA FUORI CASA PER IL CONEGLIANO

Badia -Conegliano 13-6 (6-3)

Buona prestazione del Conegliano in casa di una delle formazioni favorite al passaggio di categoria. Per un tempo e mezzo la squadra di Pavan ha tenuto bene il campo, mostrandosi a tratti superiore con i primi otto uomini. A metà del secondo tempo un errore difensivo costava l’unica meta dell’incontro, Badia andava 13-3 e nonostante un divario non irrecuperabile la partita si comprometteva, perché Conegliano calava vistosamente subendo maggiormente l’iniziativa dei locali. In tempo di recupero arrivava comunque il piazzato che permetteva di raggiungere un punto bonus comunque valido considerato l’avversario.

Il campionato prosegue domenica prossima in casa del fanalino di coda Alpago: sulla carta una delle partite più semplici, ma dovrebbe bastare il ricordo dell’incontro perso contro il Valsugana lo scorso anno ad evitare pericolose sottovalutazioni.

Conegliano:

Carniato, Santin (30st Squizzato), Piccinato, Favalessa, Breda (20st Franceschet), Pavan E., De Zanet, Fava, Agostini, Minello, Zamboni, Bello, Buosi (20st Favaro), Veronese, Tomasella, All. Pavan L.

Badia:

Boldrin, Sgarbi, Cavaglieri, Candian, Anover, Boarato (10st Lodi), Pultrone, Cesaretto, Tronconi, Pellegrinelli, Ottoboni (20st Tellarini), Brandolese, Monterosso, Romani, Pezzuolo (20st Boraso). All. Brunello

Arbitro: Dordolo Mauro(Udine)

Marcatori:

7pt cp Boarato, 10pt cp De Zanet, 38pt cp Boarato, 17 st meta Sgarbi tr. Lodi, 45st cp De Zanet

Note: Cartellini gialli a Pezzuolo, Fava, Minello

Enrico Giorgis