COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0014/2003

sera, alle ore 20, sul terreno dello stadio di Monigo, arbitra il trevigiano

18/feb/2003 22.28.41 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0014/2003

18 Febbraio 2003

 

GIOVEDI’ AMICHEVOLE INTERNAZIONALE A FAVORE DI EMERGENCY

Giovedì sera, alle ore 20, sul terreno dello stadio di Monigo, arbitra il trevigiano Pilon, si svolgerà la partita del cuore a favore di Emergency tra una selezione delle squadre di Treviso e il Dungannon, formazione di Prima Divisione irlandese.

La selezione trevigiana sarà composta da giocatori provenienti oltre che dal Benetton, anche da Silea, Mogliano, Paese, Casale, Tarvisium e Villorba e domani sera, in Ghirada, alle 19, agli ordini di Jannie Breedt, svolgerà un allenamento in preparazione alla sfida con il XV irlandese.

Questi i convocati.

AVANTI: Checchinato, Frassinella, Geraci, Orlando, Massarin, Ribbens (Benetton), Mazzanti, Signori, Sponchiado (Silea), Barattin, Kelemenic (Mogliano), Di Santo, Durigon, Maggiolo (Paese), Battagin, Marafatto, Turchetto (Casale), Longato, E. Pavanello (Tarvisium).

MEDIANI: Casellato (Silea), Marcuglia (Mogliano), Buso (Paese).

TREQUARTI: Mazzucato, Perziano (Benetton), Dotto, Galleschi (Silea), Pavan, Rampazzo (Mogliano), Gasparello (Paese), Zanata (Casale), Marangon (Tarvisium), Filippetto (Villorba).

La squadra irlandese arriverà domani sera a Treviso e venerdì partirà per Roma dove sabato assisterà all’incontro del Sei Nazioni Italia-Irlanda.

INGRESSO - Il biglietto d’ingresso costerà 10 Euro e darà diritto ad assistere, oltre alla partita, anche ad uno spettacolo previsto per sabato alle 20.45 presso il Teatro Busan di Mogliano del cabarettista Silvano Fossaluzza “Bambini quanto vi invidio” sui bambini e la guerra.

Parte dell’incasso sarà devoluto a favore di Emergency.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl