Comunicato Civ 5/01.12.05 - Giovedì 8 dicembre a Padova la prima giornata del Trofeo Regioni

01/dic/2005 03.26.50 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby

Comunicato stampa n. 4 / 01.12.05

Giovedì 8 dicembre a Padova la prima giornata del Trofeo Regioni

Si svolgerà giovedì prossimo, 8 dicembre, la prima giornata del Trofeo Regioni under 14 e under 15. Il Comitato Interregionale delle Venezie è come consueto presente alla manifestazione con due rappresentative denominate Veneto 1 e Veneto 2. Allenatori dell'under 14 sono Francesco Foglia, Alessandro Gerardi, Nicola Pettenò e Stefano Cipriani, supervisore Giorgio Sbrocco, mentre per l'under 15 i tecnici sono Nestor Edoardo Melendi, Fabio Sato, Roberto Bresolin e Francesco Cittaro, supervisori Ettore Pizzolato e Umberto Casellato.

Avversari delle selezioni venete saranno Lombardia ed Emilia-Romagna. La categoria under 15 sarà impegnata a Padova presso i campi del Centro Geremia alla Guizza, mentre l'under 14 giocherà ad Altichiero presso l'impianto del Valsugana; inizio delle gare alle ore 12. La seconda fase del Trofeo Regioni si giocherà in Emilia-Romagna il 19 febbraio.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere più materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Fir - Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese