AUTOSICA CONFERENZA STAMPA

40026 Imola (Bo)
05/09/11

CONFERENZA STAMPA IMOLA RUGBY
L’Imola Rugby è lieta di comunicare che, il giorno 6 settembre alle ore 19, in via Papa Onorio II n°34, si svolgerà la prima conferenza stampa della stagione.
Nel corso della conferenza verrà presentato il nuovo acquisto Edward William Bowden, numero 8 inglese classe 1989. Bowden, arrivato lunedì 5 settembre, inizierà subito gli allenamenti con il resto della squadra.
Nel corso della conferenza saranno presenti il presidente Villa, l’allenatore Guermandi, il direttore tecnico Berdondini, Bowden e qualche giocatore, che parleranno anche della stagione imminente.
Giovanni Sarti / mauromonti.com

mauro monti
immagini e dintorni
+39 348 5190250