Comunicato stampa Rugby Viadana

gamba destra che lo terra' fuori per almeno due settimane.

07/dic/2005 10.45.33 Rugby Viadana Contatta l'autore

Si avvicina il match di Challenge Cup che vedra` impegnata l’ Arix Viadana contro il Bristol Rugby allo “Zaffanella”, calcio d’ avvio alle ore 19,30. La vera e propria epidemia di infortuni  che ha colpito il team di Romagnoli sembra non avere soluzioni di continuita`1. L’ ultimo della lista e` il nazionale Josh Sole vittima di una infiammazione al tendine della gamba destra che lo terra` fuori per almeno due settimane. A cio` si deve aggiungere un acciacco di Wannenburg  sul cui impiego si sapra` qualche cosa solo dopo il team run di giovedì` mattina. Oltre agli infortunati di lungo corso saranno fuori Lilley, Benatti, Daly, Ceppolino e Higgs (quest’ ultimo non inserito nei giocatori di Challenge Cup). Probabile l’ impiego dell’ Under 23 Filippini  e dell’ Under 19 Talotti.

Da Bristol giungono notizie sulla probabile formazione anti Viadana e sembra che il coach Richard Hill voglia confermare, con qualche aggiustamento la squadra che sette giorni fa e` stata pesantemente sconfitta dagli Ospreys nella Anglo-Welsh Cup. Non saranno della gara i vari Brian Lima, Manuel Contepomi, Mark Regan e Gareth Lllewellyn, tutti nazionali. Ci saranno invece Stortoni e Sambucetti (Argentina) oltre ad Hayes (Cook Island) e Rauluni (Fiji). Insomma una team con tanti titolari che teme evidentemente la trasferta italiana.

Il probabile XV dell’ Arix: Durston; Accorsi, Pedrazzi, Spadaro C., Pace; Schutte, Mazzantini; Wannenburg, Stead, Fotofili; Geldenhuys, Vella; Nieto, Ferraro, Savi. A disp. Gennari, Aguero, , Bezzi, Filippini, Talotti, Tonni, Accorsi.