COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - FOTO DI SQUADRA AL COLOSSEO

16/set/2011 00.35.24 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY

Foto di gruppo al Colosseo

Una location particolare quella in cui quest’anno la squadra delle Fiamme oro Rugby ha deciso di scattare la propria foto di gruppo. Un luogo suggestivo ed unico al mondo che per la seconda volta nella sua millenaria storia apre le porte al rugby (la prima nel 2004 agli All Blacks). Tra la curiosità dei turisti che nell’assolato pomeriggio romano di ieri affollavano, come di consueto, l’Anfiteatro Flavio le Fiamme Oro Rugby sono state immortalate in una serie di fotografie opera di Claudio Gennari e Fabio Bonessi. I 36 della rosa della squadra cremisi hanno anche soddisfatto le domande dei turisti assiepatisi man mano a guardare l’insolito spettacolo che gli si presentava.

Un grazie particolare va a Corrado Mattoccia, ideatore curatore del Museo del Rugby di Colleferro, per aver fattivamente contribuito alla realizzazione delle fotografie in una location unica come il Colosseo. A simbolico ringraziamento, Mattoccia ha ricevuto in dono da Claudio Gaudiello (marketing manager della squadra cremisi) la maglia della nazionale gallese under 21, scambiata in occasione del Six Nations di categoria nel 2003.

Il servizio fotografico è integralmente visionabile sul sito www.fiammeororugby.it.

Prossimo appuntamento con le Fiamme oggi pomeriggio alle 17 al campo dell’Acqua Acetosa, per un incontro amichevole con la Lazio.

Roma, 16 settembre 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby