HEINEKEN CUP: BENETTON SCONFITTO A BIARRITZ

11/dic/2005 12.41.50 Ennio Grosso Contatta l'autore

Biarritz Olympique - Benetton Treviso   34 - 7

MARCATORI: pt 9’ Yachvili p.; 17’ Chouchan meta; 22’ Brusque meta tr. Yachvili; st 4’ Gobelet meta tr. Yachvili; 6’ Bobo meta tr. Yachvili; 15’ Williams meta tr. Goosen; 39’ Noirot meta.

BIARRITZ OLYMPIQUE: Brusque (st 17’ Dambielle); Gobelet, Lison, Martin Arramburu (st 25’ Dupuy), Bobo (st 40’ Bidabe); Peyrelongue, Yachvili; Lievremont (st 39’ Dusautoir), Malonga, Chouchan; Couzinet, Olibeau (st 12’ Booyse); Lecouls (st 12’ Avril), Noirot, Lealamanua. A disp. August. All. Lagisquet - Delmas.

BENETTON TREVISO: Williams; Perziano, Goosen, Pozzebon, Legg; Smith (pt 30’ Barbini), Troncon (st 44’ Picone); Kingi, Orlando (st 28’ Gritti), Dal Maso (pt 12’ E. Pavanello); Wentzel, A. Pavanello (st 32’ Wium); Di Santo (st 19’ Mazino), Ongaro (st 19’ Sbaraglini), Allori (st 35’ Di Santo). All. Green.

ARBITRO: George Clancy (Fed. Irlandese).

NOTE: infortuni a Smith (frattura al perone), Dal Maso (distorsione alla caviglia) e Troncon (colpo ad una coscia); spettatori 7.000, pt 15-0.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby