TABELLINO BENETTON RUGBY UNDER 19

Bassi; 14' Semenzato meta tr.

11/dic/2005 14.15.19 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton - Venezia Mestre   103 - 5

MARCATORI: 1’ Favaro meta; 7’ Bocchi meta; 9’ Bassi meta tr. Bassi; 12’ Bocchi meta tr. Bassi; 14’ Semenzato meta tr. Bassi; 16’ Favaro meta tr. Bassi; 18’ Gerotto meta tr. Bassi; 21’ Grespan meta; 30’ Lorenzetto meta; 33’ Ang. Pauletti meta tr. Semenzato; st 3’ Ceccato meta; 6’ Lopez Gonzales meta; 12’ Ang. Pauletti meta tr. Semenzato; 20’ Ceccato meta; 29’ Bortolato meta tr. Semenzato; 31’ Gerotto meta; 34’ Ang. Pauleetti meta tr. Semenzato; 36’ Zanatta meta.

BENETTON TREVISO: Galiazzo (pt 20’ Grespan); Lorenzetto (st 13’ Cenedese), Ang. Pauletti, Gerotto, Bassi; Semenzato, Memo; Bocchi (st 21’ F. Bot), Tonello, Favaro (pt 34’ Corbanese); Borghetto, Ant. Pauletti (st 14’ Bortolato); Zanatta, Ceccato, Kuhar (pt 26’ Ferracin). A disp. Balistreri. All. L. Bot - Favotto.

VENEZIA MESTRE: Rachello (pt 34’ Smaniotto); Niero, Dall’Olio, Dalla Pria, Lopez Gonzales; Zin, Ballarin (st 4’ Roccoli); Follador, Bardella, Fregonese; Fusaro (st 16’ Zuin), Griggio; Bellin, Gheller, Di Raimondo (st 16’ Mao). All. Nardelli.

ARBITRO: Stefani di Mogliano Veneto.

NOTE: infortunio a Galiazzo, pt 62-0.

UNDER 17 - Vincente anche l’Under 17 che ha espugnato Udine con il risultato di 31-7.

UNDER 15 - Sconfitta invece l’Under 15 che ha perso a Padova contro il Carrera Petrarca per 48-0.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby