RUGBY - SEI NAZIONI: DOPO UNA SETTIMANA DI PAUSA SI RIPARTE

Roma, 28 febbraio 2003

SEI NAZIONI: DOPO UNA SETTIMANA DI PAUSA SI RIPARTE

KIRWAN RITROVA I GIOCATORI DOMENICA SERA A ROMA

Roma – Solo una settimana di pausa per i giocatori impegnati con la Nazionale al Torneo delle 6 Nazioni. Domenica sera infatti il CT John Kirwan aspetta i giocatori al Summit Hotel di Roma, dove sono stati in raduno per i due incontri con Galles e Irlanda, per iniziare la preparazione in vista dell’incontro a Twickenham contro l’Inghilterra, domenica 9 marzo. 24 i giocatori chiamati dal CT a Roma con 4 novità rispetto alle 2 precedenti partite e arrivano tutti dalla recente esperienza con la Nazionale “A”. Si tratta del pilone Andrea Lo Cicero, dell’estremo-centro Andrea Masi, del mediano di mischia Matteo Mazzantini e del tallonatore Fabio Ongaro. Appuntamento quindi domenica sera (2 marzo), entro le 21, per il raduno che durerà fino a venerdì 7 marzo, quando, nel pomeriggio, partiranno per Londra. Questo l'elenco completo dei convocati:

Mauro Bergamasco, Denis Dallan, Ramiro Martinez, Fabio Ongaro, Scott Palmer, Alessandro Troncon (Benetton Treviso); Leandro Castrogiovanni, Giampiero De Carli, Andrea De Rossi, Giovanni Raineri, Paolo Vaccari (Ghial Am. e Calvisano); Mirco Bergamasco, Marco Bortolami, (APS Petrarca Padova); Cristian Bezzi, Aaron Persico, Matthew Phillips (Arix Viadana); Mark Giacheri, Ramiro Pez (Rotherham); Matteo Mazzantini (Rovigo); Andrea Masi (Conad L’Aquila); Gert Peens (Overmach Parma); Carlo Festuccia (SKG GRAN Parma); Cristian Ale” Stoica (Castres); Andrea Lo Cicero.

NOTA PER LE REDAZIONI

RIPRENDONO I CONSUETI INCONTRI STAMPA ALLE 13

Roma – Con la ripresa del raduno all’Hotel Summit di Roma (Via della Stazione Aurelia 99), riprendono anche gli incontri con la stampa con il CT John Kirwan e con i giocatori azzurri. Da lunedì infatti, come ormai è consuetudine, dalle 13 alle 14, presso l’albergo romano, giocatori e staff azzurro saranno, a richiesta, a disposizione della stampa.

Prevista invece per venerdì, sempre alle 13, la consueta conferenza stampa ufficiale, con CT, capitano e Team Manager, di presentazione della partita. Nel pomeriggio di venerdì la squadra partirà poi per Londra dove alloggerà al Jolly Hotel St. Hermin’s (0044 20 7222 7888), in Caxton Street. Prevista invece per sabato, presso l’Hotel della squadra, una conferenza stampa alle ore 16 (di Londra) indirizzata anche ai molti giornalisti inglesi interessati.

Per qualsiasi informazioni e richiesta per interviste, contattare Giacomo Mazzocchi al: 335 74 93 271.