COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - AMICHEVOLE CON LA MANTOVANI LAZIO

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - AMICHEVOLE CON LA MANTOVANI LAZIO.

Persone Cristiano Morabito, Sven Valsecchi, RUGBY
Luoghi Firenze
Organizzazioni Guardia di Finanza, Roma, Polizia di Stato
Argomenti sport

24/set/2011 09.42.45 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Le Fiamme pareggiano in amichevole con la Lazio

Ieri, 23 settembre, presso l’impianto dell’Acqua Acetosa, le Fiamme Oro Rugby hanno affrontato nell’ultima amichevole precampionato la Mantovani Lazio. Un’ottima prestazione per la squadra cremisi contro una squadra di categoria superiore finita 21 a 21 e che ha fornito ottime indicazioni sullo stato di forma dei ragazzi allenati da Sven Valsecchi. Tre tempi da 25 minuti durante i quali il coach della squadra della Polizia di Stato ha avuto la possibilità di ruotare gran parte dei giocatori della rosa. “Abbiamo effettuato un’ottima gara – ha dichiarato Valsecchi – e ho potuto testare molte soluzioni di gioco. Questo per noi è stato un test molto importante che mi ha dato le risposte che mi aspettavo, soprattutto sul nostro livello di preparazione fisica e di gioco. Indicazioni fondamentali in vista della partenza del campionato di sabato prossimo. Abbiamo alcuni giocatori che devono recuperare infortuni patiti durante la preparazione, ma penso che il 1° di ottobre per il primo match contro Firenze saremo al completo”.

Roma, 24 settembre 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby