COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0016/2003

Comunicato N. 0016/2003

3 Marzo 2003

UNDER 19: IL BENETTON DILAGA CONTRO IL GRAN RUGBY

Equilibrio per venti minuti, poi il Benetton scappa e dilaga contro i pari età del Gran Rugby.

Con questo successo il XV trevigiano, allenato da Luca Bot e Gabriele Brochetto, mantiene il primato del girone 1 con 4 punti di vantaggio sull’Udine e 9 sul Rovigo. Udine e Rovigo devono però recuperare delle partite.

Questo il resoconto dell’incontro.

Benetton - Gran Rugby Parma   58 - 3

MARCATORI: pt 16’ Frati p.; 23’ Martignago meta; 26’ Borsetto meta tr. Bosco; 31’ Sartoretto meta tr. Bosco; 35’ Caberlotto meta; st 10’ Pellizzari meta tr. Bosco; 12’ Centioni meta tr. Bosco; 21’ Pellizzari meta; 25’ Pietrobon meta; 31’ A. Bot meta; 33’ Pellizzari meta.

BENETTON TREVISO: Sartoretto; Borsetto (st 15’ Bisetto), Pietrobon (st 26’ Brussolo), Martignago, Caberlotto (st 4’ Centioni); Bosco, Gobbo; Pellizzari, Barbini (st 12’ Zanocco), Pauletti; Chinellato (st 18’ Barzan), A. Bot; Contessa (st 23’ Gumier), Povegliano, Massarin (st 10’ Cendron). All. L. Bot - Brochetto.

GRAN RUGBY PARMA: Neri; Fontana, Spotti, Catellani (st 15’ Bernuzzi), Cavallini (st 1’ Buzay); Frati, Pezzani; Menichelli, Ferrari, Mereu; Zucchi, Sau; Rivaldi, Meneghelli, Rizzelli. All. Tebaldi.

ARBITRO: Cason di Rovigo.

Ufficio Stampa Benetton Rugby