COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - ANTEPRIMA MATCH E CONVOCATI FFOO VS FIRENZE.

Persone Cristiano Morabito, Claudio Passacantando, Luca Calandro, Marcello De Gasperi, Ettore Boarato, Fabio Baldini, Simone Andreucci, Giuseppe Sapuppo, Roberto Mariani, Marco Rosa, Giovanni Massaro, Daniele Forcucci, Nicola Benetti, Luca Martinelli, Matteo Zitelli, Damiano Vedrani, Alessandro Maestri, Fabrizio Frezza, Lorenzo Santelli, Carlo Cerasoli, Fabio Flammini, Valerio Vicerè, Marco Moscarda, Mirko Pettinari, Adriano Lombardo, Giuseppe Di Stefano, Fabio Cocivera, Giuseppe Cerqua, Sven Valsecchi
Luoghi Firenze, Ponte Galeria
Organizzazioni Guardia di Finanza, Roma
Argomenti sport, calcio

30/set/2011 15.31.42 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Sabato la prima di campionato contro il Firenze

Domani sabato 1° ottobre alle 16,00, presso l’impianto di Ponte Galeria (via Portuense 1680), le Fiamme Oro Rugby affronteranno nell’anticipo della prima giornata di campionato Serie A1 il Firenze Rugby.

“Siamo pronti per questa prima partita – ha commentato l’allenatore della squadra cremisi Sven Valsecchi – e la squadra è al gran completo. Affrontiamo subito quella che, secondo me, è una delle squadre più forti del nostro girone e che l’anno scorso ci ha battuti sul nostro campo, per poi accedere ai playoff finali”.

Per la partita di domani, coach Valsecchi ha convocato 26 giocatori: Giuseppe Cerqua, Fabio Cocivera, Giuseppe Di Stefano, Adriano Lombardo, Mirko Pettinari, Marco Moscarda, Valerio Vicerè, Fabio Flammini, Carlo Cerasoli, Lorenzo Santelli, Fabrizio Frezza, Alessandro Maestri, Damiano Vedrani, Matteo Zitelli, Luca Martinelli, Nicola Benetti, Daniele Forcucci, Giovanni Massaro, Marco Rosa, Roberto Mariani, Giuseppe Sapuppo, Simone Andreucci, Fabio Baldini, Ettore Boarato, Marcello De Gasperi e Luca Calandro.

Ad arbitrare il match sarà il fischietto aquilano Claudio Passacantando.

Roma, 30 settembre 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby