Rugby Viadana. Comunicato Stampa.

15/dic/2005 03.49.39 Rugby Viadana Contatta l'autore

RUGBY VIADANA

15/12/05

VIADANA. NASCE IL CLUB DEGLI SPONSOR.

In occasione della tradizionale cena prenatalizia tenutasi mercoledì` sera alla Club House dello Stadio Zaffanella di Viadana con tutti i sostenitori finanziari dell’ Arix Viadana, e` stato presentato e costituito il nuovo Club degli sponsor denominato “Rugby Viadana Sponsor Club”.

Il Club e` riservato sia ai sostenitori storici  che  recenti del Rugby Viadana ed avra` come finalita` principali, quella di mettere in rapporto sinergico tra loro le varie realtà` imprenditoriali accomunate dalla  passione e dal sostegno per il Rugby Viadana.

Il Club sara` composto da soli VIPS ma nell’ accezione di Very Important Prouds Sponsor della palla ovale viadanese.

Prima del convivio il Presidente Silvano Melegari ha ringraziato tutti gli sponsor per il contributo fornito al completamento delle strutture di servizio dello Stadio Zaffanella (ultima in ordine di tempo la nuova cucina della Club House) auspicando altresì` una sempre maggiore collaborazione anche con gli enti locali.

Gli ha fatto eco il Sindaco di Viadana, Dott. Giovanni Pavesi, che ha ribadito l’ intenzione dell’ Amministrazione Comunale di investire ulteriormente nello sport ed in particolare nel Rugby e di aver avviato le procedure per la costruzione di due nuove tribune, du cui una attrezzata con spogliatoi, palestra ed altre ricettività`, che andranno a chiudere la struttura dello Stadio Zaffanella e lo renderanno piu` capiente, accogliente ed adeguato alle esigenze del rugby moderno.