Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 034/05-06

COMUNICATO STAMPA n. 034/05-06

IL RUGBY COLORNO PREMIATO DAL PANATHLON DI PARMA

Colorno, 15 dicembre 2005

Questa sera alle ore 20.00, presso il Circolo di Lettura di Parma, verrà tributato al Mag-data Rugby Colorno il Premio Panathlon Club Parma 2005, per gli eccellenti risultati ottenuti nella scorsa stagione sportiva. A ricevere il prestigioso premio per il Club saranno il Presidente Mario Padovani e il vice presidente Stefano Cantoni.

SERIE A
Un nuovo acquisto si andrà ad aggiungere alla rosa del Mag-data Colorno. Dopo l'arrivo del giovane Mori, è giunto a Colorno il ventiseienne pavese Matteo Braschi.
Braschi è un utility back di 174 cm per 88 kg, cresciuto nel Cus Pavia Rugby (Serie B). Laureato in Scienze Motorie, Braschi ha avuto un'esperienza la scorsa stagione in Australia dove ha giocato nella prima squadra del St Patrick's Rugby Club di Strathfield (Sydney).

CALENDARIO 2006
Presentato lo scorso 15 novembre, è ora disponibile al pubblico il CALENDARIO 2006 del Rugby Colorno.
Dodici scatti del fotografo colornese Stefano Anzola, che si ispirano ai fondamentali e allo spirito del Rugby: placcaggi, avanzamento, ma anche spirito di squadra e di collaborazione.
Parte dei ricavati andranno alla Fondazione Team Exodus, di Don Antonio Mazzi, che opera nell'ambito delle problematiche giovanili, e che da anni è partner del Rugby Colorno.
Il calendario è disponibile presso la Club House e il Rugby Point al Campo da Rugby G. Maini e in diversi altri esercizi del territorio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 0521/816817.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno