COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0052/2005

16 Dicembre 2005

HEINEKEN CUP-DOMANI 4. TURNO, BENETTON OSPITA IL BIARRITZ

AL RIENTRO COSTANZO E FALIVA

Nel quarto turno della Heineken Cup, nuovamente di fronte Benetton e Biarritz, una sfida che si ripete a distanza di appena sei giorni dalla gara giocata domenica scorsa in terra francese.

L’incontro verrà giocato domani allo stadio di Monigo con inizio alle ore 14, verrà diretto dallo scozzese Dickson e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport2.

Craig Green dovrà fare a meno di Augusto Allori (contrattura), David Dal Maso (distorsione alla caviglia), MJ Smith (frattura al perone, verrà operato questa mattina ad Asiago), inoltre turn over per Pablo Calanchini, Denis Dallan, Andrea Gritti, Andrea Marcato, Juan Pablo Mauro, Hernan Mazino, Scott Palmer, Gabriel Pizarro, Tommaso Visentin.

Sono al rientro Salvatore Costanzo, Gianluca Faliva e dall’inizio, Matteo Barbini ed Enrico Pavanello.

La squadra trevigiana rifinirà la preparazione questa mattina alle 11 a Monigo e rispetto al XV di domenica scorsa ci saranno 4 variazioni, due in prima linea, con l’innesto di Costanzo e Faliva al posto di Di Santo e Allori, quindi in terza linea, con Enrico Pavanello per David Dal Maso e al centro, con Barbini per Goosen che giocherà in regia al posto di MJ Smith.

PROBABILE FORMAZIONE: Williams; Perziano, Pozzebon, Barbini, Legg; Goosen, Troncon; Kingi, Enrico Pavanello, Orlando; Wentzel, Antonio Pavanello; Costanzo, Ongaro, Faliva. A disposizione: Tejeda, Sbaraglini, Di Santo, Wium, Garozzo, Picone e Manuel Dallan.

SERIE C - Domenica, nella prima di ritorno, la Seconda Squadra del Benetton sarà impegnata alle 14.30 a Portogruaro contro il Lemene.

RED PANTHERS BENETTON - Riprenderà domenica il Campionato con le Red Panthers Benetton in trasferta a Pavia. Inizio alle 12.30.

GIOVANILI - Domenica in campo l’Under 19 a Brescia contro la Bassa Bresciana (ore 14), l’Under 17 in Ghirada contro il Venezia Mestre (ore 11), quindi Under 13, 11, 9 e 7 che parteciperanno ad un concentramento in Ghirada (inizio ore 10), domani (sabato) invece l’Under 15 affronterà il Rugby Piave in Ghirada (ore 17).

Ufficio Stampa Benetton Rugby

Ennio Grosso