Heineken Cup: ultim'ora da Cardiff, novità nel Calvisano

NOVITA' NEL GHIAL CALVISANO: MEDIANA A PATELLI, KRUGER SLITTA AL CENTRO Parma, 16 dicembre 2005 - Novità dell'ultimora da Cardiff, dove il Ghial Calvisano sarà impegnato domani alle 15.00 locali contro i Cardiff Blues.

16/dic/2005 09.27.24 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA n.83 -05/06

HEINEKEN CUP. NOVITA’ NEL GHIAL CALVISANO: MEDIANA A PATELLI, KRUGER SLITTA AL CENTRO

Parma, 16 dicembre 2005 - Novità dell’ultimora da Cardiff, dove il Ghial Calvisano sarà impegnato domani alle 15.00 locali contro i Cardiff Blues. Il coach Andrea Cavinato ha annunciato alcune importanti variazioni nel XV bresciano: su tutte la titolarizzazione del giovane Pino Patelli nella cerniera mediana al posto di Herkie Kruger che passa a primo centro in coppia con Matteo Pratichetti. Apenisa Vodo sflitta all’ala sinistra al posto di Emiliano Mulieri, escluso. In terza linea, avvicendamento nel ruolo di n.8 tra Alessandro Zanni e Warren Brosnihan. In panchina, al posto di Patelli, siederà il terza linea Edoardo Candiago.

Formazione annunciata: Van Schalkwyk; L.Nitoglia, Pratichetti, Kruger, Vodo; Patelli, Griffen; Brosnihan, Zaffiri, Zanni; Purll, Mandelli; Castrogiovanni, Intoppa, Perugini.

A disposizione: Bocca, Ghiraldini, Cittadini, Candiago, Cattina, Cagnoni, Ravazzolo.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115