COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - ANTEPRIMA MATCH E CONVOCATI DONELLI MODENA VS FFOO.

Persone Cristiano Morabito, Daniele Forcucci, Luca Calandro, Guido Barion Marcello De Gasperi, Giuseppe Sapuppo, Roberto Mariani, Marco Rosa, Giovanni Massaro, Nicola Benetti, Luca Martinelli, Matteo Zitelli, Damiano Vedrani, Alessandro Maestri, Fabrizio Frezza, Lorenzo Santelli, Carlo Cerasoli, Fabio Flammini, Valerio Vicerè, Marco Moscarda, Mirko Pettinari, Giuseppe Di Stefano, Fabio Cocivera, Giuseppe Cerqua, Francesco Riedi, Guido Barion, Salvan, Sven Valsecchi, Donelli Modena Domani
Luoghi Firenze, Modena, Tirrenia
Organizzazioni Donelli Modena Rugby Club, Guardia di Finanza, Roma
Argomenti sport, calcio

08/ott/2011 10.54.17 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Domenica prima trasferta contro il Donelli Modena

Domani 9 ottobre alle 15,30, allo stadio comunale “Collegarola” di Modena, le Fiamme Oro Rugby affronteranno il Donelli Modena Rugby Club, nell’incontro valevole per la seconda giornata del campionato Serie A1.

“Siamo partiti con il piede giusto sabato scorso battendo Firenze, una delle formazioni più forti del girone – ha commentato Sven Valsecchi, l’allenatore delle Fiamme – e domani affronteremo una neopromossa, ma che durante il mercato estivo si è rafforzata molto. Nella prima giornata hanno vinto contro l’Accademia di Tirrenia, ossia la nostra Nazionale Under 20. Anche se di un solo punto, è un risultato che la dice lunga sulla forza della squadra emiliana. Non sarà una partita semplice anche perché loro ci terranno a far bella figura davanti al proprio pubblico e, sono convinto, daranno il massimo. Noi, comunque, siamo pronti ed arriviamo sereni al match e consapevoli della nostra forza. Inoltre, abbiamo recuperato anche alcuni giocatori fondamentali che non erano presenti contro il Firenze”.

Per la trasferta di domani in terra emiliana, i coach Valsecchi e Salvan hanno convocato 24 giocatori, tra i quali spicca il rientro di Guido Barion e Francesco Riedi, in tribuna la settimana scorsa per infortunio: Giuseppe Cerqua, Fabio Cocivera, Giuseppe Di Stefano, Mirko Pettinari, Marco Moscarda, Valerio Vicerè, Fabio Flammini, Carlo Cerasoli, Lorenzo Santelli, Fabrizio Frezza, Alessandro Maestri, Damiano Vedrani, Matteo Zitelli, Francesco Riedi, Luca Martinelli, Nicola Benetti, Giovanni Massaro, Marco Rosa, Roberto Mariani, Giuseppe Sapuppo, Guido Barion Marcello De Gasperi, Luca Calandro e Daniele Forcucci.

Ad arbitrare il match sarà il livornese Castagnoli.

Roma, 8 ottobre 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby