COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0017/2003

Comunicato N. 0017/2003

5 Marzo 2003

SABATO TORNA LA COPPA ITALIA: IL BENETTON AFFRONTA IL GRAN RUGBY

Sabato, sul terreno dello stadio di Monigo, inizio alle 15.30 (posticipo di un’ora rispetto a quanto stabilito per richiesta del XV parmense), arbitra il rodigino Milan, il Benetton affronterà il Gran Rugby Parma nell’ultimo turno della fase di qualificazione della Coppa Italia.

Sarà una sfida decisiva per l’accesso alle semifinali: Benetton e Gran Rugby sono infatti appaiate al secondo posto nel girone 1 (l’unico a 4 squadre) alle spalle del già qualificato Rovigo.

La vincente accederà alle semifinali, mentre in caso di pareggio e ulteriore parità in graduatoria, il criterio per il passaggio del turno tra squadre alla pari, prevede la differenza punti nello scontro diretto, pertanto nulla in caso di pareggio nel match di sabato, quindi la differenza mete sempre nello scontro diretto, poi la differenza delle mete trasformate e in caso di ulteriore parità varrà la differenza punti globale, considerando cioè tutte le partite giocate.

Ufficio Stampa Benetton Rugby