COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - II GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A1 DONELLI MODENA RUGBY VS FFOO.

Persone Rocco Salvan Marcatori, Sven Valsecchi, Shaun Huygen, Daniele Gatti, Rosa
Luoghi Roma
Organizzazioni Guardia di Finanza
Argomenti sport, grammatica

09/ott/2011 21.04.41 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

II giornata Serie A, Girone 1

Donelli Modena Rugby – Fiamme Oro Rugby 19-31 (pt 12-8) (0-4)

IL TABELLINO

Donelli Modena Rugby: Faraone; Gibellini (13’st Daniele Gatti); Cafaro (13’st Russo); Montalto; Minari (33’st Giberti); Venturelli (33’st Trentini); Gerini; Stead (cap);  Rovina; Naude; Costantini (13’st Lanzoni); Fenner; Galante (v. cap.); Frangulea; Assandri.

All. Shaun Huygen

Fiamme Oro Roma: Mariani; Rosa, Sapuppo; Forcucci (27’st Frezza); De Gaspari; Benetti; Martinelli; Vedrani (40’st Di Stefano); Maestri (36’pt  Vicere); Zitelli (27’st Massaro); Santelli; Cerasoli; Cerqua; Moscarda; Cocivera (30’st Pettinari).

All. Sven Valsecchi – Rocco Salvan

Marcatori: p.t. 6’ cp Fenner (3-0); 12’ cp Fenner (6-0); 18’ cp Fenner (9-0); 23’ cp Benetti (9-3); 28’ cp Fenner (12-3); 38’ meta De Gasoeri nt (12-8); s.t 6’ cp Benetti (12-11); 14’ cp Benetti (12-14); 25’ meta Fenner tr. Fenner (19-14); 27’ meta Vebrani tr. Benetti (19-21); 36’ cp. Benetti (19-24); 40’ meta Mariani tr. Benetti (19-31)

Arbitro: Castagnoli di Livorno

Cartellini gialli: 4’pt Martinelli, 14’pt Rosa, 25’st Cocivera, 41’st Di Stefano