COMUNICATO BENETTON RUGBY - FEMMINILE

18/dic/2005 10.57.00 Ennio Grosso Contatta l'autore

Cua Pavia - Red Panthers Benetton   0 - 109

MARCATRICI: pt 3’ Facchini meta; 5’ Carlet meta tr. Barattin; 8’ Mestriner meta; 10’ Barattin meta tr. Barattin; 14’ Sartorato meta; 16’ Barattin meta tr. Barattin; 20’ Colusso meta; 30’ Sartorato meta; 37’ Facchini meta; st 5’ Facchini meta; 6’ Sartorato meta; 11’ Sartorato meta; 16’ G. Bado meta; 21’ Facchini meta; 24’ G. Bado meta tr. Barattin; 27’ Grando meta tr. Barattin; 33’ Furlan meta; 36’ Grando meta tr. Barattin; 40’ Barattin meta tr. Barattin.

CUS PAVIA: Casinghini; Ferrara, Rochas, Pettini, Boero; Farina, Valacca; Giannelli, Bruno (st 18’ Masi), Acquaota; Bossetti, Calligaro; Malisan (st 23’ Francia), Montesion, Simone. All. Santa Maria.

RED PANTHERS BENETTON: Barattin; Colusso (st 5’ Grando), Carlet, G. Bado, Orsaria (st 3’ Furlan); Bottega, Facchini; Sartorato, F. Gallina, R. Gallina; Zanon (st 1’ Canzian), V. Innocente; Mestriner, Franchin (st 10’ Zanon), I. Innocente. All. Zaffalon.

ARBITRO: Sica di Acqui Terme.

Ennio Grosso
Ufficio Stampa Benetton Rugby