COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0018/2003

07/mar/2003 20.33.47 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0018/2003

7 Marzo 2003

 

COPPA ITALIA: DOMANI BENETTON-GRAN RUGBY, CHI VINCE PASSA

 

Domani pomeriggio (stadio Comunale di Monigo, inizio alle 15.30, arbitra il rodigino Milan) il Benetton affronterà il Gran Rugby Parma nell’ultimo turno della fase di qualificazione della Coppa Italia.

Sfida decisiva per il passaggio del turno e l’accesso alle semifinali: Benetton e Gran Rugby sono infatti appaiate al secondo posto nel girone 1 (l’unico a 4 squadre) alle spalle del già qualificato Rovigo. Entrambe sono state battute proprio dai polesani.

CRITERIO PER LA QUALIFICAZIONE - La squadra che uscirà vincente dalla sfida di domani accederà alle semifinali, invece in caso di pareggio e ulteriore parità in graduatoria, il criterio per il passaggio del turno tra squadre alla pari, prevede la differenza punti nello scontro diretto, pertanto nulla in caso di pareggio nel match di sabato, quindi la differenza mete sempre nello scontro diretto, poi la differenza delle mete trasformate e in caso di ulteriore parità varrà la differenza punti globale, considerando cioè tutte le partite giocate.

FORMAZIONE - Le novità più interessanti riguardano il rientro di Walter Pozzebon al centro e di Franco Smith all’apertura. Questo il XV annunciato: Mason; Perziano, Pozzebon, Vigna, Luison; Smith, Maresio; Orlando, Frassinella, Moretti; Michieletto, Checchinato; Ribbens, Geraci, De Meneghi.

INGRESSO - Sarà gratuito per tutti e in ogni ordine di posti, quindi sia per la Tribuna coperta che per la Gradinata.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl