COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - MEMORIAL ALOISIO

COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBY - MEMORIAL ALOISIO.

Persone Cristiano Morabito, Carlo Alberto Aloisio
Luoghi Roma, L'Aquila
Organizzazioni L'Aquila per la vita, Guardia di Finanza
Argomenti sport, medicina, calcio

31/ott/2011 15.53.34 Cristiano Morabito - Responsabile Ufficio Stampa F Contatta l'autore

Le Fiamme Oro in campo a L’Aquila per il “Trofeo Aloisio”

Domani 1° novembre Le Fiamme Oro festeggeranno in maniera particolare la giornata di Ognissanti. Lo stadio Fattori a L’Aquila sarà il teatro di un’amichevole con la squadra di Eccellenza de L’Aquila Rugby: il Trofeo “Carlo Alberto Aloisio”, giunto alla sua terza edizione e organizzato dal Rotaract. L’intero costo del biglietto (10 euro) sarà devoluto all’associazione “L’Aquila per la vita”, sponsor etico della squadra abruzzese che ha come obiettivo sostenere le attività cliniche e di ricerca dell’Unità Operativa di Oncologia Medica dell’Aquila, in particolare le terapie di supporto, palliative e le cure domiciliari.

L’evento sarà anche un’occasione per ricordare Carlo Alberto Aloisio, ex giocatore neroverde ed allenatore, che non abbandonò mai i principi del rugby, adottandoli per affrontare anche i momenti più duri e difficili della malattia.

Roma, 31 ottobre 2011

Cristiano Morabito – Responsabile Ufficio stampa Fiamme Oro Rugby