Speciale promozione SKY-LIRE "Una passione ci unisce"

04/gen/2006 05.03.11 Lega Rugby LIRE Contatta l'autore

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115

LEGA ITALIANA RUGBY D’ECCELLENZA
COMUNICATO STAMPA  n.088 -05/06

SPECIALE PROMOZIONE SKY - LIRE

“Una passione ci unisce”: un accordo esclusivo tra SKY e la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza per offrire agli appassionati una TV con tutti gli sport e sempre più rugby.

Parma, 4 gennaio 2006 - Parte l’accordo esclusivo “Una passione ci unisce”, nato da una collaborazione tra SKY e la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza per fornire agli appassionati una speciale promozione e offrire una TV con tutti gli sport e sempre più rugby.

Il pubblico del rugby ripone proprio in SKY le aspettative maggiori per seguire con continuità la massima offerta televisiva di rugby oggi disponibile in Italia: oltre 100 ore di trasmissione del Campionato Italiano d’Eccellenza Findomestic Super 10, finali di Lega e naturalmente il meglio del rugby internazionale con i più entusiasmanti eventi dall’Europa e dal Mondo: Tri-Nations, Tests e Tours IRB, Super 14, Currie Cup e NPC.

L’iniziativa sposa in pieno le linee programmatiche fissate dalla Lega Italiana Rugby d’Eccellenza nel medio periodo, con riferimento particolare alla definizione e proposta di iniziative tese ad incrementare la visibilità di questo sport e la presenza di pubblico negli stadi del massimo campionato.

La promozione “Una passione ci unisce” prevede:

• “Pronto SKY” (installazione parabola gratis e decoder in comodato gratuito), o “Decoder gratis” + 1 mese di abbonamento gratuito
  • 3 mesi di visione gratuita del pacchetto “Sport”
  • teleselling interno con numero telefonico dedicato 199.123.126

L’ottimizzazione del progetto prevede il coinvolgimento dei canali di comunicazione a disposizione di entrambe le realtà, così da massimizzare il ritorno in termini di visibilità e di risultati dell’iniziativa.

In particolare:

• una mailing mirata di presentazione;
  • newsletter;
  • banner promozionale sul sito ufficiale www.legarugby.it;
  • locandine e Flyers che saranno distribuite negli stadi delle 10 squadre associate alla LIRE.

L’iniziativa si concluderà il 28 febbraio 2006.

Diego Antenozio-Uff.stampa LIRE
Mob. (+39) 335.200.115