Comunicato MAG-DATA RUGBY COLORNO n. 036/05-06

CAMPO DA GIOCO GHIACCIATO, IL MAG-DATA CHIEDE IL RINVIO

Colorno, 5 gennaio 2006

SERIE A

Inizio d’anno con qualche problema per il Mag-data Colorno che a causa delle avverse condizioni atmosferiche ha avuto grosse difficoltà ad allenarsi: le nevicate e le fredde temperature, che sono costantemente sotto zero da una decina di giorni a questa parte, hanno reso il campo completamente ghiacciato e di conseguenza impraticabile. Per questo motivo, la società ha presentato alla Federazione la richiesta di rinvio della seconda giornata di ritorno in programma per domenica prossima 8 gennaio, che avrebbe visto i colornesi ospitare l’Orienta Frascati.
La società, che ha presentato la necessaria documentazione con dichiarazione di inagibilità del campo di gioco redatta dal Comune, resta in attesa della decisione della Federazione che dovrebbe essere comunicata entro sabato.

Cordiali saluti.
Ufficio Stampa MAG DATA Rugby Colorno