COMUNICATO STAMPA RUGBY VIADANA

06/gen/2006 05.25.40 Rugby Viadana Contatta l'autore

06/01/06

VARATA LA FORMAZIONE DELL’ ARIX VIADANA ANTI SKG GRAN PARMA

Il team run di venerdi` mattina ha sciolto gli ultimi dubbi sul XV che Romagnoli mettera` in campo nel match di Findomestic Super 10 contro il Gran Parma.  Come preannunciato rientreranno in squadra Schutte, Wannenburg, Sole e Stead con la novita` di Pedrazzi all’ ala e Higgs al centro. Fuori ancora Lpez, Daly e Ceppolino che verranno impiegati a Narbonne. Confermato il rientro di Masi che partira` dalla panchina. Sempre in panchina il coach viadanese decidera` prima della gara se portare 4 o 5 avanti ed il barrage sara` tra il pilone Rouyet e l’ ala Accorsi.

Queste le dichiarazioni di Romagnoli:” La squadra si e` allenata bene in settimana nonostante le dure condizioni atmosferiche. Abbiamo cercato soprattutto di lavorare sul gruppo per trovare coesione e fiducia nei nostri mezzi. Incontreremo un Gran con il morale altissimo e deciso a fare risultato a Viadana,  percio` e` nostro dovere, davanti al nostro pubblico ed alle telecamere di Sky  sciorinare una prestazione degna della maglia che indossiamo”.

La formazione annunciata: Durston; Pace, Higgs, Spadaro, Pedrazzi; Schutte, Mazzantini; Sole, Stead, Wannenburg; Geldenhuys, Bezzi (cap.); Nieto, Ferraro, Savi.

A disposizione: Aguero, Gennai, Rouyet (Accorsi), Vella, Fotofili, Travagli, Masi.

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
616 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
616 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!